Garay ultima idea per la difesa della Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Garay ultima idea per la difesa della Juventus

Pubblicato

su

pjanic dybala juventus

Ezequiel Garay è la novità di calciomercato per la difesa della Juventus. Il difensore del Valencia piace molto al club piemontese che deve comprare qualcuno là dietro dopo le recenti trattative: le ultime news

Garay-Juventus, le ultime – 16 luglio, ore 22.05

Sul mercato non c’è un centrale difensivo dalle caratteristiche tecniche simili a Bonucci, così, stando a Tuttosport, la Vecchia Signora avrebbe tre alternative: acquistare un top player come Manolas, puntare sul giovane Caldara o andare sull’usato sicuro. In questa categoria, oltre al suddetto Ezequiel Garay, ci sarebbero anche Vertonghen del Tottenham e Papasthathopoulos del Borussia Dortmund.

Spunta un argentino per il dopo Bonucci – 16 luglio, ore 7.25

Dopo aver ceduto Leonardo Bonucci, la Juventus ha intenzione di comprare un nuovo difensore centrale. Non è una priorità in questo calciomercato, ma comunque è un nome che può tornare utile: Ezequiel Garay è l’ultima idea per la difesa bianconera. Gioca in Spagna nel Valencia, con cui la Juve ha un canale aperto e un buon rapporto. L’argentino costa tra i dodici e i quindici milioni di euro ma pare che i bianconeri possano chiudere a dieci milioni più bonus. Secondo Tuttosport qualora sfumassero le piste per i big, allora la Juventus potrebbe davvero bussare alla porta del Valencia. Garay è il pilastro difensivo della squadra spagnola, ma non è incedibile e questo può giovare molto alla Vecchia Signora.