Connect with us

2014

Garcia: «Siamo all’altezza della Juventus»

Published

on

garcia osserva roma settembre 2014 ifa scaled

Il tecnico francese: «Sfida importante, ma non decisiva»

ROMA GARCIA SERIE A– «Quello contro la Juve per noi è un grande test, anche se siamo soltanto alla sesta giornata e ci sono ancora tantissimi punti in palio. E’ troppo presto per un giudizio definitivo. Sappiamo che la Juventus è una squadra di alto livello, ma penso che siamo in grado di dimostrare che siamo all’altezza». A due giorni dalla super sfida dello Juventus Stadium, Rudi Garcia, tecnico della Roma, carica squadra e ambiente.

PIEDI PER TERRA– «Come capitano della nave, devo fare in modo che tutti si resti con i piedi per terra – prosegue il tecnico francese ai microfoni di ‘Le Figaro’ -. Qui c’è molta passione, e a volte la passione diventa un eccesso, nel senso buono come nel senso cattivo. Possiamo capire che i nostri tifosi, che sono straordinari, possano esere presi dal momento ma noi dobbiamo mantenere la rotta giusta».

PERSONALITÀ – I giallorossi sono reduci da un ottimo pareggio contro il Manchester City, fin troppo stretto per la Roma: «La squadra ha mostrato personalità e uno spirito di squadra formidabile. Contro il Manchester City, uno dei club più ricchi al mondo, è una cosa interessante e ci da’ ancora più fiducia. Ambientamento? Mi sento come un bambino adottato dalla città, voglio dare il meglio per questa squadra, che ha vinto troppo poco nella sua storia».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×