Gasperini: «La Roma è forte, ma possiamo fermarli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Gasperini: «La Roma è forte, ma possiamo fermarli»

Pubblicato

su

gasperini

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport della partita di domenica contro la Roma. «Domenica possiamo fare bene, ma dovremmo rispondere sempre presenti»

A meno di 48 ore dalla sfida tra Atalanta e Roma, in casa bergamasca parla il tecnico, Gian Piero Gasperini. La dea, dopo un avvio di stagione non proprio esaltante, ha trovato la quadratura giusta, tanto da aver conquistato in 12 partite la bellezza di 22 punti, che gli permettono di occupare la quinta posizione in classifica, valida per una qualificazione in Europa League. Anche i giallorossi stanno andando bene, e con 26 punti sono all’inseguimento della capolista Juventus, in testa con 30 punti. Secondo Gasperini, la sua squadra ha tutte le carte in regola per poter fermare la Roma, questo può avvenire però solo se i suoi lotteranno su ogni pallone.
«POSSIAMO FERMARE LA ROMA» – L’ex tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, ha parlato così hai microfoni di Sky Sport: «La Roma è forte individualmente, dovremo giocare una delle nostre migliori partite per fermarla. I nostri giovani? È un onore allenarli, alcuni erano già pronti. Credo che tutti siano convinti che possiamo fare bene, ma domenica dobbiamo rispondere sempre presenti». Visto anche l’andamento della squadra e l’importante partita, si attende uno stadio gremito, che di certo incoraggerà la dea dal primo all’ultimo minuto.