Gayà a sinistra, la Roma punta lo spagnolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gayà a sinistra, la Roma punta lo spagnolo

Pubblicato

su

Edoardo Soleri

José Luis Gayà per la fascia sinistra della Roma, questa è l’ultima idea di Monchi per il calciomercato. Il terzino arriverebbe dal Valencia, dove è chiuso da Toni Lato: le ultime news dalla Spagna

In Spagna sono convinti che Monchi possa guardare in Liga per il prossimo terzino sinistro della Roma. Il direttore sportivo giallorosso infatti sarebbe alla ricerca di un laterale e lo avrebbe trovato a Valencia: si tratta del ventiduenne José Luis Gayà. Nonostante la giovane età, il terzino è chiuso da uno ancor più giovane, vale a dire Toni Lato (al secolo Antonio Latorre). Per questo sta meditando l’addio e i media spagnoli lo accostano con insistenza alla Roma.

Un nuovo difensore a sinistra serve eccome, perché Mario Rui è andato via e Emerson Palmieri è ancora ai box per infortunio. Per José Luis Gayà siamo ancora in fase embrionale ma il giocatore piace davvero molto a Monchi, si attendono aggiornamenti. Gayà viene da una stagione non troppo positiva in cui il Valencia ha rischiato addirittura di finire in zona retrocessione: ha giocato ventisette partite in campionato e tre in coppa e, come detto, ha assistito alla “nascita” calcistica dell’omologo e compagno di squadra Toni Lato, probabile futuro titolare.