Genoa - Pescara, Juric: «Pronti diversi cambi di formazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa – Pescara, Juric: «Pronti diversi cambi di formazione»

Pubblicato

su

kishna - genoa

Ivan Juric, allenatore del Grifone, ha parlato in conferenza stampa prima di Genoa – Pescara. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossoblù

GenoaPescara sarà la seconda sfida consecutiva al “Ferraris” di Genova per la formazione di mister Ivan Juric che potrà sfruttare il fattore casa per tornare alla vittoria dopo la sconfitta di Reggio Emilia con il Sassuolo e dopo il pari interno con il Napoli. Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara del Ferraris presentando così il match: «Ho visto bene la squadra dal punto di vista fisico, non siamo stanchi, siamo solo all’inizio della stagione. Cambi? Sì: alcuni saranno obbligati, qualcuno invece che non ha giocato può dare qualcosina in più. Simeone al posto di Pavoletti? Sì, giocherà lui. Napoli? E’ stato l’atteggiamento giusto e mi ha dato un segnale di grande carattere».

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Juric: «Se giocheremo in maniera diversa vista l’assenza di Pavoeltti? Abbiamo avuto poco tempo per analizzare il da farsi. E’ normale che sono diversi come modo di giocare ma abbiamo fiducia in Giovanni che può fare bene. Pescara? Hanno una squadra di qualità. Giocano bene e saranno duri da battere e difficili da affrontare. Edenilson titolare? Sì. Ocampos? Potrebbe giocare, penso di sì. Il Pescara può mettere chiunque in difficoltà. L’unica partita dove non hanno fatto bene e hanno subito è contro la Lazio. I biancocelesti li hanno affrontati dal punto di vista fisico e li hanno messi in difficoltà. Domani mi aspetto una bella gara ma ci sarà da soffire e dovremo vedere come sapremo soffire. Pandev? Sta bene e può tornare utile».