Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Piatek: «Con la Juve sarà dura. Mercato? Più avanti vedremo ciò che accadrà»

Pubblicato

su

Piatek, che ha incontrato i tifosi genoani all’interno del Museo del Genoa, ha parlato della sfida con la Juventus e del suo futuro

«La Juventus? Sono i più forti in Italia e sarà dura, ma in fondo tutto è possibile», queste le parole di Piatek, attaccante del Genoa che sabato alle 18 sfiderà proprio i bianconeri all’Allianz Stadium. Il capocannoniere della Serie A, che ha incontrato i tifosi all’interno del Museo del Genoa, sta vivendo un inizio di stagione fantastico e non vuole certo fermarsi. «Il mio obiettivo è segnare ogni volta che ho un’occasione – ha proseguito Piatek – Stiamo giocando bene io sono pronto. Di fronte ci sarà Ronaldo, il miglior giocatore del mondo e probabilmente di sempre. Il mio obiettivo è migliorarmi sempre ogni volta». Le sue prestazioni hanno attirato su di sé le attenzioni di molte big, anche di altri campionati, ma Piatek al momento non vuole pensarci: «Ora sono al Genoa e sono concentrato sulle partite del Genoa anche perché ne abbiamo ancora tante da giocare. Più avanti vedremo quello che accadrà».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.