Giaccherini al Torino? L'agente: «Petrachi non mi risponde. Con la Roma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Giaccherini al Torino? L’agente: «Petrachi non mi risponde. Con la Roma…»

Pubblicato

su

giaccherini

Il Napoli e il Torino potrebbero dar vita a un affare di calciomercato. Emanuele Giaccherini potrebbe passare ai granata (con un anno di ritardo…), per ora è solo un’idea ma sarà approfondita

Quale futuro per Giaccherini? Il giocatore lascerà con ogni probabilità il Napoli. Per ripartire potrebbe esserci il Torino, oppure la Roma. L’agente, Furio Valcareggi, ha parlato a “Radio Crc” del futuro del suo assistito. Queste le parole del procuratore: «Andremo via da Napoli.Giuntoli si arrabbierà con me per questo, ma Giaccherini ha vissuto un anno nell’anonimato. Torino? Sto chiamando Petrachi ma non mi risponde. Lo scorso anno era praticamente fatta con il Toro ma poi è arrivato il Napoli e abbiamo firmato per gli azzurri. Non ci siamo comportati bene e ho chiamato il Toro ma non mi hanno mai risposto. Non accetto moralismi: le carriere dei giocatori sono brevi. Fiorentina? Ho un grande feeling con Pantaleo Corvino, vedremo. Scambio con Mario Rui? La Roma potrebbe essere un’opzione».

Giaccherini al Torino un anno dopo: il Napoli può cederlo – 26 giugno, ore 8.35

Un anno fa, di questi tempi, il Torino aveva quasi chiuso col Sunderland per Emanuele Giaccherini. Poi subentrò il Napoli e fu più veloce a prendere il giocatore, motivato dalle ambizioni dei partenopei. Adesso per Giak si aprono ancora le porte dei granata, dato che a Napoli ha giocato poco e davanti a sé ha un’altra stagione da comprimario. Il Torino rimane un’idea da approfondire, ma il feeling è rimasto. Bisogna valutare l’operazione di calciomercato nell’insieme ma non è escluso che il Toro si faccia di nuovo avanti nelle prossime settimane. Per adesso, come scrive Tuttosport, è solo un interessamento ma a Mihajlovic il giocatore piace molto e quindi ecco che Giaccherini si riavvicina a piccoli passi al Torino.