Giuntoli: «Vogliamo andare il più avanti possibile in EL. Gattuso? Stiamo parlando del rinnovo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Giuntoli: «Vogliamo andare il più avanti possibile in EL. Gattuso? Stiamo parlando del rinnovo»

Pubblicato

su

giuntoli napoli

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’AZ Alkmaar

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro l’AZ Alkmaar. Le sue parole.

EUROPA LEAGUE – «È una competizione a cui teniamo, abbiamo fatto tanta fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia dopo un anno difficile. Vogliamo onorare l’impegno e andare il più avanti possibile».

OSIMHEN – «Pensavamo che potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, siamo molto contenti».

COVID NELL’AZ ALKMAAR – «C’è sicuramente un po’ di preoccupazione, la nostra volontà è quella di andare avanti e rispettare le regole. Contiamo di fare bene passando indenni anche questa partita».

GATTUSO – «Rinnovo? Con Rino c’è grande sintonia. Sicuramente rimarrà a Napoli poi vediamo in che modi e tempi. Ne stiamo parlando. Quando scadrà? Abbiamo la volontà entrambi di andare avanti e quindi troveremo un accordo».

KOULIBALY – «Difficile trattenerlo? Questo è stato un contratto non molto ricco e quindi il ragazzo ha capito, ha tre anni di contratto ed è rimasto senza alcun problema e difficoltà».