Juventus, visto Dani Alves? Gol assurdo in PSG-Celtic - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Juventus, visto Dani Alves? Gol assurdo in PSG-Celtic – VIDEO

Pubblicato

su

dani alves psg

Gol Dani Alves, il video e le ultime news. Forse la Juventus si morde le mani nel vedere la rete in Paris Saint Germain-Celtic di Champions League. Inutile ma eccezionale!

La Juventus ha nostalgia di Dani Alves? Probabilmente no, ma chissà che non possa venirle dopo questa giornata di Champions League. Il Paris Saint Germain ha schiantato per sette reti a una il Celtic al Parc des Princes e l’ultimo gol è stato messo a segno proprio da Alves. L’ex bianconero ha sfruttato un pallone arrivatogli dopo un’azione prolungata sulla sinistra. Dopo un primo cross, sventato dalla difesa scozzese, la sfera è stata consegnata a Alves ai trenta metri, il brasiliano ha preso la mira e con un collo esterno potentissimo ha infilato Gordon.

Il tiro di Alves è impressionante, la palla si abbassa poco sotto l’incrocio dopo aver preso un effetto bellissimo. Non c’è niente da dire, sarà pure un gol inutile ai fini del risultato, ma è senza dubbio uno dei più belli di questa UCL. La Juventus invece a destra non ha sfondato stasera e le conclusioni di Juan Cuadrado, schierato in quella zona di campo, non hanno mai impensierito il Barcellona. Magari uno come Dani Alves avrebbe fatto comodo.