Champions League, i risultati: record PSG, trema il Manchester United - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Champions League, i risultati: record PSG, trema il Manchester United

Pubblicato

su

verratti psg

Risultati Champions League, si è giocata tutta la 5ª giornata della fase a gironi: il Manchester United trema, il Barcellona passa e il PSG batte tutti i record. Le ultime

Il Barcellona ride, il Paris Saint Germain vola, il Manchester United trema. Si è giocata la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, diamo uno sguardo ai risultati e ai verdetti di oggi. Nel Gruppo A il Manchester United perde a Basilea (gol di Lang all’89’) e rimane a 12 punti, ora rischia perché deve affrontare in casa lo Spartak Mosca che nel pomeriggio ha vinto 2-0 col Benfica. Basilea e Spartak sono a 9 lunghezze, si decide tutto nell’ultimo turno. Nel Gruppo B invece il Bayern Monaco vince 2-1 a Bruxelles contro l’Anderlecht – con tifosi protagonisti – e si gioca il primo posto contro l’altra squadra già qualificata, il Paris Saint Germain. Il PSG asfalta 7-1 il Celtic e batte tutti i record di gol messi a segno nella fase a gruppi: ben 24, stasera in rete anche Verratti.

Risultati Champions League: i gruppi di Juventus e Roma

Nel Gruppo C la Roma perde contro l’Atletico Madrid, come si può vedere nella sintesi live. I giallorossi rimangono a 8 punti e affronteranno il Qarabag nell’ultimo turno. L’Atleti andrà in casa del Chelsea già qualificato: i Blues non steccano la trasferta azera e vincono 0-4, gol di Hazard, Fabregas e doppietta di Willian. Nel Gruppo C invece troviamo la Juventus, che dovrà fare un risultato uguale o migliore dello Sporting Lisbona nell’ultimo turno per passare agli ottavi. Il Barcellona si qualifica ufficialmente dopo lo 0-0 piemontese, mentre lo Sporting, sospinto da Dost e Cesar, vince 3-1 in casa con l’Olympiakos e vola al Camp Nou sognando il colpaccio. Per le italiane si decide tutto all’ultima giornata, entrambe avranno scontri non proibitivi e cercheranno di vincere per centrare la qualificazione.