Biglietti cari, i tifosi del Bayern Monaco tirano soldi falsi in campo - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Biglietti cari, i tifosi del Bayern Monaco tirano soldi falsi in campo – FOTO

Pubblicato

su

ultime notizie serie a

Protesta tifosi Bayern Monaco contro l’Anderlecht: i fan bavaresi lanciano soldi finti in campo per il caro prezzi dei biglietti. Ben cento euro per una partita nel settore ospiti

Cento euro per vedere una partita di calcio possono sembrare un’esagerazione, e in effetti lo sono. Lo sanno bene i tifosi del Bayern Monaco, che in questo momento stanno osservando i bavaresi in Champions League contro l’Anderlecht. L’ex squadra di Carlo Ancelotti sta pareggiando al Constant Vanden Stock ma i veri protagonisti sono stati i fan, che hanno voluto dire la loro riguardo il caro prezzi dei biglietti. I sostenitori non sono d’accordo con i cento euro che hanno dovuto elargire per vedere la partita dal settore ospiti e hanno deciso di protestare in modo plateale.

«La vostra avidità è stata in questo modo soddisfatta?» si legge in uno striscione in inglese e in tedesco, accompagnato da un gigantesco “100 euro?” in rosso su bianco. In più sono stati lanciati dei portafogli con false banconote all’interno e anche mazzi di soldi – ovviamente non erano reali – sul terreno di gioco. In un’occasione un giudice di porta ha dovuto sospendere il gioco per pochi secondi per permettere di togliere gli oggetti dal campo. Una protesta particolare che ha ricordato quella contro Gigio Donnarumma all’Europeo Under 21, anche se lì i motivi erano diversi.