Dybala festeggia, Gomez mette 'like' dopo Juventus-Atalanta - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Dybala festeggia, Gomez mette ‘like’ dopo Juventus-Atalanta – FOTO

Pubblicato

su

Ecco il ‘like’ su Instagram del capitano dell’Atalanta, Gomez, alla foto pubblicata da Paulo Dybala della Juventus dopo i festeggiamenti per la vittoria sui bergamaschi

All’occhio monitorante del web non sfugge proprio nulla. Come il like messo su Instagram dal Papu Gomez, capitano dell’Atalanta, alla foto postata dall’avversario e amico Paulo Dybala dopo la vittoria della Juventus proprio sugli orobici di Gasperini. «Altri tre punti pesanti, ora non molliamo neanche un po’» è il commento della Joya che accompagna la foto che lo ritrae esultare insieme agli altri compagni di squadra dopo il 2-0 sull’Atalanta e il +4 sul Napoli in campionato.

Pioggia di like e commenti festosi dei tifosi bianconeri sul profilo ufficiale Instagram di Dybala, tra cui spunta anche un like dell’amico Gomez, ieri in campo nel 2-0 con cui i bianconeri hanno ottenuto i tre punti contro l’Atalanta. Che non è sfuggito all’occhio del web e che ha immediatamente scatenato la reazione dei sostenitori di fede azzurra e non. Di seguito il like incriminato che non è andato giù ai supporter del Napoli, competitor bianconera nella lotta allo Scudetto, in seguito ad una partita che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dell’assegnazione del titolo di Campione d’Italia.