Granada-Napoli in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Granada-Napoli in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli Gattuso

Gli andalusi di Diego Martínez sfidano i partenopei di Gattuso nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: dove vedere Granada-Napoli

Sul cammino europeo del Napoli di Rino Gattuso c’è il Granada di Diego Martínez, avversario dei partenopei nell’andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2020/2021. Granada-Napoli: la partita si giocherà giovedì 18 febbraio 2021 nello scenario dell’Estadio Nuevo Los Cármenes di Granada. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la gara sarà diretta dal russo Sergei Karasev.

Granada-Napoli sarà trasmessa in tv in diretta da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming su pc, smartphone e tablet attraverso l’app Sky Go, scaricabile su tutti i device iOS e Android. C’è poi l’opzione NOW TV, disponibile per i suoi utenti su smart tv tramite NOW TV Smart Stick.

La partita Granada-Napoli andrà inoltre in onda in chiaro su TV8, visibile sul canale 8 del digitale terrestre e 121 del satellite. Tifosi e appassionati potranno seguirla in chiaro anche in diretta streaming sul sito web ufficiale dell’emittente. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.

La telecronaca della sfida di Europa League Granada-Napoli sarà affidata a Maurizio Compagnoni, che sarà affiancato da Daniele Adani al commento tecnico. Tifosi e appassionati potranno seguire il pre e post partita su ‘Europa League Show’, il programma condotto da Leo Di Bello, che vedrà la presenza in studio di Beppe Bergomi, Riccardo Trevisani e Matteo Marani.


Granada-Napoli, info e dove vederla

Competizione: Europa League 2020/2021
Quando: Giovedì 18 febbraio 2021
Fischio d’inizio: ore 21.00
Dove vederla in tv: TV8 (numero 8 del digitale terrestre, numero 121 HD della piattaforma SKY)SKY SPORT UNO (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), SKY SPORT (numero 252 del satellite)
Dove vederla in streaming: Sito TV8SKY GO – NOW TV
Stadio: Estadio Nuevo Los Cármenes (Granada)
Arbitro: Sergei Karasev (Russia)

 


 

Leggi anche: GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA