Griezmann-Atletico Madrid: ufficiale il rinnovo fino al 2022 - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Griezmann-Atletico Madrid: ufficiale il rinnovo fino al 2022

Pubblicato

su

griezmann atletico madrid

L’attaccante francese Antoine Griezmann resterà all’Atletico Madrid: ufficiale il prolungamento di contratto fino al 2022

Ufficiale: Antoine Griezmann ha firmato il rinnovo di contratto con l’Atletico Madrid. Il nuovo vincolo contrattuale legherà l’asso francese ai Colchoneros fino al prossimo giugno 2022. Dopo i rumors di un accordo in dirittura d’arrivo nella giornata di ieri, ecco il comunicato ufficiale dell’Atleti: l’asso francese ha firmato fino al 2022! «Sono molto felice e, come sempre, darò il massimo in campo» le prime dichiarazioni dell’ex Real Sociedad.

Griezmann-Atletico Madrid: rinnovo fino al 2022 – 12 giugno

Il suo addio all’Atletico Madrid sembra essere ormai scontato, invece non sarà così: Antoine Griezmann resterà nella capitale spagnola con tanto di rinnovo fino al 2022. Il giocatore francese, infatti, secondo quanto rivelato dal quotidiano Marca, è vicinissimo alla firma del nuovo contratto. Il prolungamento sarà di un solo anno – quello in essere scade nel 2021 – ma con un importante adeguamento dell’ingaggio. L’ufficialità, con ogni probabilità, arriverà nelle prossime ore e di certo tranquillizzerà i tifosi dei Colchoneros, che sembravano ormai rassegnati ad una partenza del proprio fuoriclasse.