HIGHLIGHTS Atalanta Udinese: gol e azioni salienti del match
Connettiti con noi

Atalanta News

HIGHLIGHTS Atalanta Udinese: gol e azioni salienti del match

Pubblicato

su

Gol e azioni salienti del match valido per la nona giornata di Serie A 2019/20: highlights Atalanta Udinese

Gol e azioni salienti del match tra Atalanta e Udinese, valido per la nona giornata di Serie A 2019/20.

8′ Occasione per Muriel – Bel pallone al centro di Hateboer, il colombiano si avventa sul pallone ma da pochi passi dalla linea è contrastato.

12′ Gol di Okaka – Erroraccio della difesa dell’Atalanta, l’italiano lo sfrutta e, a tu per tu con Gollini, supera l’estremo difensore orobico.

16′ Parata di Musso – Gomez si mette in proprio e punta Becao. Dopo averlo saltato calcia col destro: bravo il portiere ad allungarsi.

23′ Gol di Ilicic – Contropiede fulmineo dell’Atalanta che si conclude con la rete dello sloveno. L’arbitro inizialmente annulla per fuorigioco, ma dopo un consulto con la Var convalida la marcatura.

30′ Parata di Gollini – Insidioso sinistro di Lasagna, bravo il portiere dell’Atalanta a respingere con i piedi.

32′ Rigore per l’Atalanta – Fallo di Opoku ai danni di Ilicic, nessun dubbio per l’arbitro.

34′ Gol di Muriel – Il colombiano spiazza Musso dagli 11 metri.

43′ Gol di Ilicic – Doppietta personale dello sloveno, che scarica in porta un sinistro che non lascia scampo a Musso da pochi passi.

47′ Gol di Muriel – Arriva la doppietta anche per il colombiano, al termine un’azione spettacolare dell’Atalanta. L’assist è di Gomez.

51′ Gol di Pasalic – Alla festa del gol si iscrive anche il centrocampista, che con un preciso inserimento sfrutta al meglio un altro assist di Gomez.

54′ Traversa di Ilicic – Sinistro a giro dello slovacco che va vicino alla tripletta. Solo l’incrocio gli nega la gioia.

58′ Parata di Musso – Il portiere dell’Udinese limita i danni compiendo un altro intervento decisino ai danni di Ilicic.

74′ Rigore per l’Atalanta – Altro tiro dagli undici metri assegnato agli orobici, dopo un lungo consulto di Maresca col Var.

75′ Gol di Muriel – Il colombiano realizza la tripletta personale dagli undici metri.

83′ Gol di Traorè – Esordio con rete per il giovanissimo classe 2002, che con il sinistro trafigge un Musso stavolta non perfetto.