Hoeness spiega: «Come fa Guardiola a farsi comprare i giocatori? Alza il prezzo del petrolio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Hoeness spiega: «Come fa Guardiola a farsi comprare i giocatori? Alza il prezzo del petrolio»

Pubblicato

su

Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, ha stuzzicato il City: «Lo sceicco alza il prezzo del petrolio dopo un acquisto e recupera i soldi»

Quando parla Uli Hoeness, presidente del Bayern Monaco, si ha la certezza che qualche titolo viene fuori. E il numero uno del club bavarese non ha deluso neanche questa volta. Hoeness ha messo nel mirino il Manchester City e il suo ricchissimo proprietario. Tra lo sceicco Mansur bin Zayd Al Nahyan, che possiede la squadra inglese ed Uli Hoeness, probabilmente non scorre buon sangue a giudicare da quanto detto dal tedesco.

Hoeness ha infatti svelato le dinamiche dietro le operazioni di mercato del City: «Il mio amico Pep Guardiola mi ha detto cosa succede quando vuole acquistare un giocatore che costa 100 milioni di euro. Raccoglie diversi video del calciatore in questione e vola dallo sceicco per farglieli vedere. Una volta lì, fanno una cena abbondante dove Pep spiega il video e le caratteristiche del giocatore. Lo sceicco poi acconsente all’acquisto e il giorno dopo, lui stesso, alza un po’ il prezzo del petrolio… ed ha già recuperato i soldi».