Hostess Scudetto Juventus 2017: Mehrnaz Aliyari - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Mehrnaz baciata dal sole: una milanista portafortuna della Juve – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

mehrna aliyari hostess scudetto juventus

Hostess Scudetto Juventus 2017: Mehrnaz Aliyari, dalla Persia con furore. La fotogallery della bellissima modella iraniana che ha premiato i bianconeri

Hostess Scudetto Juventus: Chi sono ragazze che hanno premiato i bianconeri? – Anche per quest’anno, come negli altri anni (qui le Hostess Scudetto 2016 e qui le Hostess Scudetto 2015) Calcionews24 vi porta alla scoperta delle ragazze protagoniste della premiazione alla Juve campione d’Italia per la sesta volta di fila. In vista della finale di Champions League di Cardiff, una compagnia molto più che piacevole…

Una vecchia conoscenza della premiazione Scudetto della Juventus è senz’altro Mehrnaz Aliyari, una delle hostess della cerimonia dello Juventus Stadium che avevamo già conosciuto l’anno scorso. Al pari di Svetlana (qui la sua intervista: Svetlana, un angelo biondo per la Juve), Lisa (qui la sua intervista: Lisa a colori, ma vede solo bianconero) e Vittoria (qui la sua intervista: La Vittoria più della Juventus), anche lei quest’anno ha accompagnato la squadra bianconera sulla passerella finale. Mehrnaz è persiana, ma vive ormai a Torino da sette anni: si è laureata in Architettura a Teheran, quindi si è specializzata in Architettura per la Sostenibilità presso il Politecnico di Torino. Attualmente, oltre a lavorare come modella, è anche responsabile dell’ufficio tecnico di una azienda di Collegno. «Questa è la seconda volta che partecipo alla cerimonia di premiazione Juve, penso che sia una cosa che tante ragazze sognano – racconta Mehrnaz – . Vedere lo stadio pieno è stata una emozione unica, praticamente noi hostess abbiamo festeggiato con i tifosi!».

https://www.youtube.com/watch?v=Tg6Hn-hpPNI&feature=youtu.be

Hostess Scudetto Juventus: Mehrnaz Aliyari – FOTO

Mehrnaz (che in lingua persiana significa, letteralmente, “Sole Carino”), confessa però un segreto: «Sono sempre stata milanista, sul desktop del mio pc ho avuto per anni la foto di Paolo Maldini! Confesso però di nutrire molto rispetto per la Juve, soprattutto per come è ripartita dopo il 2006». La bella iraniana ha lavora quest’anno, per tutta la stagione, come hostess proprio allo Juventus Stadium. Tra i suoi giocatori preferiti, ovviamente, Gianluigi Buffon, anche se durante la cerimonia la sua attenzione non è stata attirata propriamente dal portiere bianconero: «La scena del figlio di Leonardo Bonucci (questa: Juve, festeggiano tutti tranne Lorenzo – FOTO, ndr) mi ha colpito moltissimo, infatti come si può vedere da un video, seguivo il bambino con gli occhi… Per me è stata una scena bellissima quella: i genitori hanno cresciuto Lorenzo consentendogli di scegliere per quale squadra tifare senza condizionarlo». Mehrnaz ama il tennis, le passeggiate in spiaggia e, da bravo architetto per la sostenibilità, le lunghissime passeggiate in bicicletta. Da settimana prossima potrete ammirarla di persone, se siete dalle parti di Torino, al Salone Auto Parco Valentino, allo stand Jaguar e poi alla settimana della moda torinese. Prima però, domani, c’è un’altra partitina poco importante a Cardiff da seguire: chissà che il “sole” Mehrnaz non porti ancora fortuna alla Juve…