Offertona per Hysaj? Napoli, attento alle voci (e alla clausola) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Offertona per Hysaj? Napoli, attento alle voci (e alla clausola)

Pubblicato

su

hysaj napoli

Elseid Hysaj scalda il mercato del Napoli. Stando alle ultime news, sembra che sia arrivata un’offerta da cinquanta milioni di euro per il terzino albanese

Il Napoli deve rinforzarsi sulle fasce nella prossima stagione ma deve anche fare attenzione. Il club azzurro rischia di perdere una delle sue pedine più importanti, stando a quanto riporta Tuttosport. Elseid Hysaj potrebbe andarsene in estate perché sarebbe stata già recapitata agli azzurri una proposta da cinquanta milioni di euro. Le voci differiscono perché, secondo alcuni, l’offerta sarebbe ancora da presentare, ma comunque il succo non cambia: un top club europeo – ancora non meglio precisato – avrebbe intenzione di puntare parecchie fiches sul terzino albanese. Il Napoli potrebbe trovarsi in una situazione non molto piacevole.

In estate scatterà una clausola di rescissione particolare per Hysaj. Tra il 30 giugno e il 15 luglio il terzino avrà una clausola da cinquanta milioni di euro. Questo significa che, qualora arrivasse un’offerta di quel valore per il giocatore, il Napoli sarebbe costretto ad accettarla. Non si sa se si tratta di un club europeo o internazionale, ma tutto fa pensare che all’estero stiano puntando Hysaj, probabilmente in Premier League. Sarebbe una plusvalenza clamorosa: il laterale è stato acquistato dall’Empoli per circa cinque milioni di euro.