Icardi presto con la maglia dell'Argentina: parola di Bauza - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Icardi presto con la maglia dell’Argentina: parola di Bauza

Pubblicato

su

bauza

Icardi non è stato convocato in Nazionale per l’ennesima volta, ma il ct dell’Argentina Bauza nell’ultima conferenza stampa ha avvicinato e di molto l’attaccante alla Seleccion

A Icardi non è bastata l’ennesima doppietta stagionale realizzata contro il Crotone, e neppure i 10 goal messi a segno fin qui in campionato per guadagnarsi la chiamata del tecnico della Nazionale argentina Edgardo Bauza. Il capitano dell’Inter si sta infatti caricando il peso della sua squadra di club sulle spalle offrendo, in un momento difficile, ottime prestazioni ma il ct albiceleste continua a non chiamarlo.
BAUZA APRE UNO SPIRAGLIO: Nell’ultima conferenza stampa Bauza è però sembrato convinto di dare, nell’immediato futuro, una chance a Maurito. Queste le sue parole: «In queste due partite Mauro Icardi non ci sarà, ma piano piano si sta avvicinando alla convocazione. Può essere molto utile per la nostra squadra». Finalmente un segno per l’ex Sampdoria, che nonostante i tantissimi goal messi a segno negli ultimi ha paradossalmente giocato solo 7 minuti con la maglia della Seleccion nel lontano 2013.