2013
Il sexy-pronostico di Carola: ecco come finisce Torino – Juventus… (FOTO)
Il derby della Mole secondo la bella Carola: ecco chi vince tra granata e bianconeri…
LA RAGAZZA – La ragazza di queste settimana è Carola Varini, prima di votarla, conosciamola un po’ meglio.
Carola Varini è nata a Milano il 12 agosto 1990, fotomodella, hostess, promoter e studentessa presso lo IED di Milano, ha partecipato a sfilate per abiti da sposa e video musicali. E’ stata scelta come volto di “Fibrille” (uscita sul web aprile 2012) ed ha fatto parte delle “Zebre di Betclic”, le cheerleader della Juventus. Nel febbraio 2012 ha posato come “Lolita – Playmate” di “Playboy”.
L’INTERVISTA – Cerchiamo di capire meglio chi è Carola:
Ciao Carola. Hai voluto formulare il pronostico di una partita bella dura come il derby della Mole, la prima domanda che mi viene da farti è… perchè? Lo sai che da oggi metà Torino ti braccherà giorno e notte?
«Ho deciso di fare questo pronostico perchè la ritengo la partita più interessante ed emotiva della 6^ giornata di campionato. E soprattutto perché sono juventina e appartengo alle ex Zebre di Betclic!»
Il tuo pronostico è per la Juventus vincente. Dicci un po’ come mai. Va bene che i bianconeri sono nettamente favoriti, ma i derby, si sa, sono sempre delle partite a parte (scommetto che questa l’hai già sentita).
«La Juventus vincente? Penso che sia una delle squadre più in forma e combattive della serie A, semplice!»
Due marcatori: Vucinic e Marchisio. Perchè proprio loro? Marchisio oltretutto viene da un infortunio: scommetteresti 1 euro su di lui?
«Vucinic nelle partite importanti è sempre uno dei protagonisti, Marchisio anche se è rientrato da un infortunio contro il Verona l’ho visto bene e penso possa segnare. Sì, ci scommetterei anche più di un euro!»
Crepi l’avarizia! Domanda di rito: usciresti mai a cena con uno di questi due? Anzi, per meglio dire: con chi usciresti a cena dei calciatori di Serie A? (Ti ricordiamo che per la risposta “Matri” sarai penalizzata di 10 voti).
«Uscire con uno di loro? Forse Marchisio, anche per l’età. Altrimenti uscirei volentieri con De Ceglie… molto carino, peccato sia già impegnato! E ovviamente uscirei con Del Piero, uno che rimarrà sempre nel mio cuore bianconero»
Nessuna si è sbottonata troppo finora. Diccelo tu: hai il fidanzato calciatore? Non mi dite che ormai questi poveracci non se li prende più nessuno!
«Non solo non ho il fidanzato calciatore, non ho proprio il fidanzato! Sono uscita da una storia di due anni abbastanza complicata, ma alla fine mi sono rimasti dei bei ricordi»
Parlaci un po’ dei tuoi progetti attuali.
«Ho terminato a luglio il corso di video design presso lo IED di Milano e sono in attesa del lavoro della mia vita. Attualmente sto lavorando come cameriera/accompagnatrice al “Legend”, un locale appena inaugurato a S vittore Olona. Il weekend lavoro come ragazza immagine in qualche discoteca e durante il giorno mi capita invece di fare delle promozioni»
Sogni invece per il futuro? Oltre che scappare dai tifosi del Torino, s’intende.
«Il mio sogno sarebbe quello di dedicarmi alla recitazione, ovvero quello che speravo fin da bambina, poi mi piacerebbe crearmi una famiglia!»
Lancia la sfida ai nostri lettori. Fino a questo momento nessuna di voi ha azzeccato un solo pronostico, già me li vedo che dicono: “Siamo alle solite, queste donne di calcio non ci capiscono niente”.
«Sfida ai lettori? No, non spreco tempo in queste cose! Peace and love!»
Si ringrazia Andrea Celentano per la gentile collaborazione
Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro
Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»