Infortunio Bakayoko: frattura al naso ma mercoledì ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Infortunio Bakayoko: frattura al naso ma mercoledì ci sarà

Pubblicato

su

monaco juventus mendy

Infortunio Bakayoko, tegola per Leo Jardim in vista di Monaco-Juventus: frattura al naso per il centrocampista in allenamento, non sarà al meglio per il confronto di mercoledì in Champions League ma ci sarà

Bakayoko, uno degli imprescindibili di Jardim, sarà regolarmente in campo nella sfida tra Monaco e Juventus. Il centrocampista classe 1994 ha riportato una frattura al naso ma secondo “Tuttosport” scenderà in campo contro i bianconeri con una maschera al volto per proteggere la frattura.

Infortunio Bakayoko: frattura al naso, in dubbio per mercoledì – 29 aprile

Infortunio Bakayoko, centrocampista in dubbio per Monaco-Juventus. Il classe 1994 di Parigi, tra le note più positive della stagione dei monegaschi, ha rimediato ieri in allenamento una frattura al naso in seguito ad uno scontro con Kamil Glik e non sarà al meglio per la sfida di mercoledì del Louis II valida per l’andata delle semifinali di Champions League. Tenuto a riposo quest’oggi contro il Tolosa, il mediano potrebbe giocare titolare contro la Juventus con l’utilizzo di una maschera protettiva. Attesi aggiornamenti, Bakayoko non al meglio in vista della gara in programma tra cinque giorni.