Infortunio Calhanoglu, problema al ginocchio: salta Milan-Benevento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Calhanoglu, problema al ginocchio: salta Milan-Benevento

Pubblicato

su

calhanoglu maglia milan lucescu

Infortunio Calhanoglu: salta Milan-Benevento – 19 aprile, ore 14.37

Nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Hakan Calhanoglu, assente ieri nella trasferta di Torino contro i granata per un problema al ginocchio. Secondo quanto riporta Sky Sport 24, il turco è alle prese con una infiammazione che lo costringerà a qualche giorno di riposo: certa la sua assenza in Milan-Benevento.

Infortunio Calhanoglu: il turco del Milan ha dato forfait per la sfida contro il Torino, a causa di una leggera distorsione al ginocchio. Le ultime sulle condizioni del centrocampista – 19 aprile, ore 7.15

L’infortunio di Calhanoglu ha reso in turco indisponibile per la trasferta di Torino, ma Gattuso spera di recuperarlo già per la sfida di San Siro contro il Benevento in programma sabato sera alle 20.45. Sicuramente l’appuntamento cerchiato sul calendario rossonero è la finale di Coppa Italia contro la Juventus, in cui il Milan vuole avere tutti disponibili, eccezion fatta per il lungodegente Andrea Conti. Oggi si terranno gli esami per il giocatore: il grande timore è quello di una lesione ai legamenti. Per ora non filtra pessimismo da Milanello, ma finché non c’è l’ufficialità medica il Milan non può stare tranquillo.

Infortunio Calhanoglu: perderà Torino-Milan

Piccola tegola in casa Milan a pochi minuti dal fischio d’inizio contro il Torino. Un piccolo problema fisico ha escluso Hakan Calhanoglu. Il giocatore che doveva partire dal primo minuto ha dato forfait, al suo posto ci sarà Borini. L’ex Bayer Leverkusen soffre di un problema al ginocchio, una leggera distorsione che lo ha così costretto a fermarsi.

Le sue condizioni verranno valutate meglio nei prossimi giorni con esami specifici per capire se il calciatore potrà tornare in campo già nel prossimo match in programma a San Siro contro il Benevento.