Infortunio Dalbert a Crotone: gli ultimi aggiornamenti in vista di Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Dalbert a Crotone: gli ultimi aggiornamenti in vista di Bologna

Pubblicato

su

dalbert

Infortunio Dalbert: nuovo problema muscolare per il terzino dell’Inter, che a Crotone esce per fare spazio a Nagatomo. Per Spalletti un guaio in più sulle corsie – 17 settembre, ore 7.30

Sembra essere meno grave del previsto il ko di Dalbert. Il terzino sinistro dell’Inter ha lasciato il campo anzitempo per un problema fisico. Secondo “La Gazzetta dello Sport” l’ex giocatore del Nizza ha lasciato il campo, così come Danilo D’Ambrosio, per crampi. I due giocatori saranno regolarmente a disposizione di Spalletti per il turno infrasettimanale. L’Inter sarà di scena a Bologna martedì sera.

Infortunio Dalbert: nuovo problema muscolare per il terzino dell’Inter – 16 settembre, ore 16.30

L’Inter deve fare i conti con un nuovo problema che riguarda le corsie laterali: Dalbert è uscito nella ripresa per infortunio. Non una bella notizia per Luciano Spalletti, che sulla destra ha già il guaio che riguarda Joao Cancelo, appena arrivato dal Valencia ma già out fino ad ottobre (ha rimediato una distorsione al ginocchio nel ritiro della nazionale portoghese). Dalbert è uscito a Crotone per via di una contrattura alla coscia destra, che ha costretto l’Inter a sostituirlo con Yuto Nagatomo.

Già nella sfida di domenica scorsa contro la Spal Dalbert aveva rimediato un problema all’inguine, che lo ha messo in difficoltà soprattutto nei minuti finali della partita. Alla fine però il brasiliano è riuscito a cavarsela, tornando subito a disposizione di Spalletti, che non a caso l’ha impiegato regolarmente per la partita dell’Ezio Scida. Ma stavolta Dalbert si è dovuto arrendere per un problemino alla coscia, che verrà monitorato con il passare delle ore. Anche perché l’Inter vorrebbe riavere l’ex terzino sinistro del Nizza già pronto per giocare il match di martedì sera al Dall’Ara contro il Boogna, crocevia fondamentale per la stagione dei nerazzurri.