Infortunio De Rossi, il capitano giallorosso lascia il campo zoppicante
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio De Rossi, allarme Roma: torna dopo la sosta

Pubblicato

su

De Rossi

Infortunio De Rossi: nuova infiammazione al menisco del ginocchio destro, rientro previsto a metà novembre – 29 ottobre

«De Rossi non sarà convocato, probabilmente nemmeno contro il CSKA e difficilmente ci sarà con la Samp» ha detto Eusebio Di Francesco in conferenza stampa. Daniele De Rossi dunque salterà le prossime tre gare della Roma e potrebbe tornare a disposizione, salvo recuperi lampo, dopo la sosta, per la trasferta di Udine o al massimo per la gara di Champions contro il Real Madrid del 27 novembre.

Infortunio De Rossi, il capitano giallorosso rientrerà a metà novembre – 29 ottobre

Non arrivano buone notizie dall’infermeria: De Rossi, infatti, rischia di doversi fermare fino a metà novembre. In giornata, il centrocampista giallorosso è stato visitato a Villa Stuart dal professor Mariani: il responso è stato il ritorno dell’infiammazione per una cisti al menisco esterno del ginocchio destro, che già lo aveva messo ko dopo il derby. Nelle prossime ore si capiranno meglio i tempi di recupero, ma a De Rossi è stato consigliato lo stop.

Infortunio De Rossi: il capitano giallorosso lascia il campo zoppicante nel big match con il Napoli

Daniele De Rossi, capitano della Roma, è uscito al 42‘ del primo tempo per un infortunio. Il centrocampista italiano ha provato a restare in campo, per pochi minuti, ma alla fine, zoppicante, ha dovuto cedere il posto a Cristante. Per De Rossi il mese di ottobre è assolutamente da dimenticare dal punto di vista degli infortuni e ora è anche costretto a lasciare la sua squadra in un match decisamente complicato. Dopo il vantaggio iniziale, infatti, la Roma ha subito la reazione del Napoli.