Infortunio Florenzi, è lesione: salta il Napoli. Ecco quando rientra - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Infortunio Florenzi, è lesione: salta il Napoli. Ecco quando rientra

Pubblicato

su

florenzi roma

Infortunio Florenzi: il giocatore giallorosso costretto a lasciare il ritiro per il risentimento al polpaccio

Lesione al soleo della gamba sinistra per Alessandro Florenzi. Non arrivano buone notizie per la Roma di Claudio Ranieri: il giocatore si è sottoposto agli esami di rito che hanno evidenziato un infortunio più grave del previsto. C’è la lesione e ad oggi i tempi di recupero sono stimati in 2-3 settimane. Il giocatore salterà sicuramente la gara con il Napoli e potrebbe rientrare con la Sampdoria o al massimo con l’Udinese.

Infortunio Florenzi: salta il Napoli. Domani gli esami – 22 marzo

Florenzi salterà sicuramente la gara con il Napoli del prossimo 31 marzo a causa di un risentimento al polpaccio sinistro accusato in nazionale. Domani gli esami del caso diranno di più sulle condizioni del giocatore ma la prima diagnosi, secondo Sky Sport, non è rassicurante. Il giocatore non ci sarà con il Napoli ma potrebbe saltare anche altre gare. Domani avremo un quadro più preciso della situazione.

Infortunio Florenzi: risentimento al polpaccio per il terzino che lascia il ritiro – 21 marzo, ore 23.45

Mancini, oltre a Chiesa, non avrà a disposizione neanche Alessandro Florenzi. Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dell’esterno della Roma. Il terzino è stato costretto a dover lasciare il ritiro per il problema al polpaccio che sembra molto più grave del previsto.

Infortunio Florenzi: primi aggiornamenti – 21 marzo

Brutte notizie per Roberto Mancini dal ritiro di Coverciano. Oltre a Federico Chiesa (che tornerà a Firenze per curare al meglio la pubalgia) si è fermato anche Alessandro Florenzi. Il giocatore della Roma ha accusato un risentimento al polpaccio che l’ha costretto ad interrompere l’allenamento con la squadra. Brutta tegola per il ct azzurro che con molta probabilità dovrà fare a meno di Florenzi per la sfida di sabato contro la Finlandia.