Infortunio Izzo, ko nella ripresa di Toro-Roma: gli ultimi aggiornamenti
Connettiti con noi

Serie A

Izzo, sospiro di sollievo: caviglia ok, contro l’Inter ci sarà

Pubblicato

su

Infortunio Izzo: allarme rientrato per il difensore centrale del Toro, che ha rimediato solo una lieve contusione alla caviglia – 20 agosto

Nulla di grave per Armando Izzo, che già nelle prossime ore dovrebbe recuperare dall’infortunio rimediato durante Torino-Roma. Il centrale granata ha solamente preso una pesante botta alla caviglia, ma il problema accusato non è grave: la botta è stata dura, ma già nella giornata di domani il difensore dovrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. Nel mirino c’è la sfida contro l’Inter di domenica prossima.


Il difensore granata, arrivato nel corso dell’estate, è costretto a lasciare il campo durante Toro-Roma per un problema alla caviglia. Gli aggiornamenti sulle condizioni di Izzo – 19 agosto

È sfortunato l’esordio in maglia granata di Armando Izzo. Il difensore campano, storicamente propenso agli infortuni, è costretto a lasciare il campo nel corso del secondo tempo della sfida con la Roma. Come riportato da Sky Sport, il difensore ha patito una distorsione alla caviglia sinistra; immediata sostituzione al 79′ di gioco: al suo posto dentro Bremer. L’ex centrale del Genoa è uscito dal rettangolo verde in lacrime. Le sue condizioni verranno monitorate nel corso delle prossime ore.

L’infortunio di Izzo complica i piani di Walter Mazzarri in difesa, visto che Djidji è arrivato da poco, Lyanco è ancora a curarsi in Brasile e Bremer non sembra ancora pronto per poter diventare in tempi brevi un titolarissimo. Nella giornata di domani dovrebbero esserci novità.