Infortunio Khedira, l'esito degli esami: out contro il Frosinone
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Khedira, l’esito degli esami: out contro il Frosinone

Pubblicato

su

khedira

Infortunio Khedira, ecco l’esito degli esami sul centrocampista tedesco della Juventus – 20 settembre, ore 22.10

Problemi in casa Juventus per le condizioni di alcuni giocatori dopo la trasferta europea in Champions League. La serata di Valencia porta in dote due nuovi problemi per l’infermeria bianconera, ma le condizioni più serie sono quelle del centrocampista tedesco Sami Khedira. Nel pomeriggio sono stati effettuati gli esami strumentali sulla gamba sinistra del calciatore della Juventus. Questo il comunicato ufficiale bianconero: «Sami Khedira è stato sottoposto a esami strumentali che hanno rilevato una distrazione ai flessori della coscia sinistra; anche Douglas Costa è uscito anzitempo dal terreno di gioco del Mestalla, ma le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani».

Infortunio Khedira: problema muscolare per il centrocampista, costretto ad uscire dentro Emre Can – 20 settembre, ore 7.55

Problema per Sami Khedira nel corso del primo tempo di Valencia-Juventus. Il centrocampista tedesco ha alzato bandiera bianca, accasciandosi a terra e chiedendo il cambio. Problema muscolare all’adduttore per il calciatore che è uscito sulle sue gambe, senza l’ausilio della barella. Il tedesco, sempre schierato titolare da Allegri in queste prime 5 partite stagionali (4 in campionato e 1 in Champions League) salterà quasi sicuramente il prossimo impegno di campionato contro il Frosinone. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma, secondo Tuttosport, appare improbabile un suo impiego contro i ciociari. La Juve scenderà in campo domenica sera nel posticipo domenicale della 5ª giornata di Serie A e l’ex Real dovrebbe osservare un turno di riposo con Bentancur o Emre Can pronti a giocare al suo posto.

Infortunio Khedira: problema muscolare per il centrocampista – 19 settembre

Tegola per la Juventus nella serata dell’esordio in Champions League. Intorno al 20′ del primo tempo, Sami Khedira ha chiesto il cambio a causa di un problema muscolare alla coscia destra. Immediata la sostituzione di Allegri che ha fatto entrare Emre Can. Nei prossimi giorni verranno effettuati esami specifici per valutare l’entità dell’infortunio e stabilirne eventuali tempi di recupero.