Infortunio Laxalt: torna con la Fiorentina, i viola lo seguono? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Laxalt: torna con la Fiorentina, i viola lo seguono?

Pubblicato

su

infortunio laxalt genoa

Infortunio Laxalt: la contusione ad un ginocchio rimediata contro il Perugia potrebbe costargli la trasferta a San Siro, così come per Munoz

INFORTUNIO LAXALT: A FIRENZE OSSERVATO SPECIALE, 14 DICEMBRELaxalt del Genoa domani ci sarà per il recupero del match contro la Fiorentina. Il calciatore uruguaiano, già ex Inter, è a disposizione di Ivan Juric e farà parte dei convocati per la gara di domani sera. Non solo: secondo quanto raccolto dall’edizione on-line de La Gazzetta dello Sport, Laxalt sarebbe un obiettivo di mercato proprio della Fiorentina in vista del mercato di gennaio. I viola cercando un elemento per la corsia mancina dopo la partenza di Alonso in estate: Laxalt è da sempre uno dei pallini di mercato del direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino.

INFORTUNIO LAXALT: CONVOCATO PER LA FIORENTINA, 14 DICEMBRE – Laxalt, esterno mancino di proprietà del Genoa, torna a disposizione di Ivan Juric per la sfida di domani sera con la Fiorentina. Il giocatore uruguaiano, out con Chievo Verona e Inter, è stato convocato da Juric per il match di recupero con i viola.

INFORTUNIO LAXALT: PUO’ RECUPERARE PER L’INTER, 10 DICEMBRE – Dubbi sulle condizioni di Laxalt. L’uruguaiano, ko in Coppa Italia contro il Perugia, ha saltato la sfida di campionato contro il Chievo Verona e potrebbe saltare la sfida di domenica contro l’Inter. Secondo “Tuttosport” filtra un cauto ottimismo per il ritorno dell’uruguaiano per la gara di San Siro.

Infortunio Laxalt: Juric in ansia per le condizioni dell’ex calciatore dell’Inter, già assente nel match del Bentegodi contro il Chievo Verona per infortunio. L’uruguayano, come riporta La Gazzetta dello Sport, deve fare i conti con una contusione ad un ginocchio rimediata nel match di TIM Cup contro il Perugia della settimana scorsa. I problemi al ginocchio gli hanno impedito di scendere in campo a Verona e da qui al match contro l’Inter si proverà a recuperare l’esterno sudamericano che attualmente fa ancora fatica a correre e potrebbe essere preservato in vista dei prossimi impegni del Genoa.
GENOA, INFORTUNIO LAXALT: IN DUBBIO ANCHE MUNOZ – Tuttavia, Laxalt non è il solo calciatore del Genoa a riportare problemi fisici. Il difensore Ezequiel Munoz quest’oggi infatti si sottoporrà ad alcuni esami al piede per via del problema rimediato nel match contro il Chievo Verona. Una tacchettata da parte di un avversario che gli ha causato una ferita poi medicata a fine partita con 2-3 punti di sutura: quest’oggi la radiografia al piede che possa far luce completamente sull’infortunio ed escludere fratture. Sia per Munoz così come per Laxalt, dunque, la presenza a San Siro contro l’Inter è in dubbio: non ci saranno, invece, né Orban squalificato né Pavoletti.