Infortunio Nainggolan, il belga può recuperare per Inter-Barcellona
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Nainggolan, Ninja recuperato: ok per Inter-Genoa

Pubblicato

su

infortunio nainggolan inter

Infortunio Nainggolan, il belga è recuperato – 2 novembre, ore 13.50

Può sorridere Luciano Spalletti: Radja Nainggolan è completamente recuperato. Il Ninja si è definitivamente messo alle spalle il problema fisico accusato nel corso del derby contro il Milan e il tecnico di Certaldo lo avrà a disposizione da subito: il belga si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e potrà essere impiegato già domani nella sfida con il Genoa, sottolinea Sky Sport.

Infortunio Nainggolan: ieri il belga ha lavorato interamente con il gruppo, calciando anche il pallone. Con il Genoa sarà in panchina e giocherà contro il Barcellona – 2 novembre

Ottime notizie dall’infermeria nerazzurra: Nainggolan, infatti, durante la seduta di ieri ha svolto interamente il lavoro con i propri compagni, calciando anche il pallone. Il belga sarà dunque convocato per la sfida con il Genoa, ma partirà dalla panchina: Nainggolan sarà tenuto a riposo per l’incontro di Champions con il Barcellona.

Infortunio Nainggolan, il belga verso il recupero: buone possibilità di vederlo contro il Barcellona – 1 novembre, ore 19,35

Radja Nainggolan corre verso il recupero. Le ultime notizie sul recupero del centrocampista belga sono positive: il giocatore, come riportato da Sky Sport, sta rispondendo bene al periodo e ci sono buone possibilità che sia in campo in Inter-Barcellona, gara di Champions League in programma martedì prossimo a San Siro.

Infortunio Nainggolan, obiettivo Inter-Barcellona – 31 ottobre, ore 13.35

Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Radja Nainggolan, centrocampista dell’Inter alle prese con un problema alla caviglia. Secondo quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, il belga ha ripreso a correre e ci sono il 50 per cento di possibilità che rientri nell’elenco dei convocati di Luciano Spalletti per la sfida contro il Barcellona di martedì prossimo.

Infortunio Nainggolan: il belga è tornato a correre, ma non verrà rischiato contro il Genoa. Tornerà per la Champions – 31 ottobre

Sta procedendo il recupero di Nainggolan: ieri, il centrocampista belga dell’Inter, nell’allenamento di scarico per chi aveva giocato contro la Lazio, è tornato a correre. Nessun lavoro con il pallone, quindi i nerazzurri non lo rischieranno per la partita di campionato contro il Genoa. Più probabile un suo rientro nella sfida di Champions contro il Barcellona.

Infortunio Nainggolan: vuole tornare per il ritorno col Barcellona – 23 ottobre

Radja Nainggolan punta al recupero lampo: il centrocampista belga salterà la sfida del Camp Nou contro il Barcellona e in campionato con la Lazio. L’obiettivo sarebbe però quello di tornare in campo già per la settimana successiva per preparare la sfida di ritorno contro i catalani del 6 novembre prossimo a San Siro.

Infortunio Nainggolan, Spalletti: «Assente per il Barcellona, ma…» – 22 ottobre

Non arrivano buone notizie dall’Inter per quanto riguarda l’infortunio accorso a Radja Nainggolan durante il derby di Milano. Potrebbe essere interessato qualche muscolo della caviglia sinistra, il Ninja rischierebbe così uno stop di almeno un mese. Da escludere la sfida contro il Barcellona di mercoledì, ma Spalletti nel post partita è cupo: «Nainggolan è troncato, c’è da valutare ma è un infortunio vero. Fuori col Barcellona? Non solo, fuori per un periodo più lungo». L’Inter perde così uno dei suoi pilastri non solo per la difficile trasferta in Catalogna, ma anche probabilmente per la sfida all’Olimpico contro la Lazio.

Infortunio Nainggolan, il belga costretto al cambio nel derby Inter-Milan: duro contrasto con Biglia, caviglia sinistra fasciata in panchina

Brutta tegola per l’Inter, che già nel corso del primo tempo del derby contro il Milan perde Radja Nainggolan per infortunio. A metà frazione di gioco, infatti, il centrocampista belga si accascia a terra e chiede il cambio. Al suo posto, Spalletti opta per Borja Valero.

Nainggolan in precedenza si era reso protagonista di un durissimo contrasto con Biglia in mezzo al campo, occasione nella quale entrambi i centrocampisti erano rimasti a terra. Sembrerebbe che a mettere k.o. il Ninja sia stata una distorsione alla caviglia da valutare nei prossimi giorni con esami clinici approfonditi.