Infortunio Radu, il rumeno esce dal campo per un problema muscolare
Connettiti con noi

Lazio News

Infortunio Radu, nessuna lesione muscolare ma salterà Lazio-Genoa

Pubblicato

su

Infortunio Radu, problema muscolare durante Empoli-Lazio: le ultime sulle sue condizioni

Buone notizie per la Lazio nella serata di Europa League con la vittoria dell’Apollon Limassol. Il medico sociale Fabio Rodia ha confermato che il difensore Stefan Radu, infortunatosi nella partita contro l’Empoli, non ha riportato alcune lesione muscolare: «Ha subito una contrattura al flessore della coscia sinistra al Castellani. Quest’oggi gli esami strumentali sono stati confortanti, non ci sono lesioni per il difensore. Continueremo a monitorarlo dal punti di vista clinico e con degli esami strumentali. Sicuramente il dato di non aver riscontrato lesioni è già molto importante» ha spiegato il coordinato dello staff medico biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.

Infortunio Radu, risentimento muscolare: salta Lazio-Genoa? – 17 settembre

Brutte notizie per i tifosi laziali. Al 9′ del secondo tempo di Empoli-LazioStefan Radu è uscito dal campo per un problema muscolare. Il difensore rumeno è stato sostituito da Caceres e fin da subito si è temuto il peggio: ora Inzaghi potrebbe dover fare a meno per diverso tempo del suo laterale mancino. Infortunio Radu, le ultime…

Il romeno è alle prese con un risentimento al bicipite femorale sinistro e sicuramente salterà la sfida di giovedì contro l’Apollon, prima giornata della fase a gironi di Europa League. Ma non solo: a forte rischio la sua presenza nel match di Serie A contro il Genoa in programma il prossimo weekend…