Infortunio Tomovic: escluse lesioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Infortunio Tomovic: escluse lesioni

Pubblicato

su

infortunio tomovic

Infortunio Tomovic: arriva il comunicato della Fiorentina sulle condizioni del difensore, che durante il match con l’Inter è stato costretto ad abbandonare il campo. Arriva il comunicato della Fiorentina, escluse lesioni – 24 aprile, ore 17.35

Arrivano buone notizie per quanto riguarda l’infortunio del difensore della Fiorentina, Senad Tomovic: gli esami, infatti, hanno escluso lesioni. Questo il comunicato pubblicato dalla società Viola tramite il proprio sito ufficiale: «Gli accertamenti eseguiti a Nenad Tomovic hanno escluso lesioni strutturali muscoli-tendine. L’atleta, dopo le terapie atte a risolvere la dolorabilita’ inserzionale agli adduttori, sarà rivalutato nel corso della settimana».

Infortunio Tomovic: oggi gli esami – 24 aprile, ore 11.45

Infortunio Tomovic, le ultime. Gli esami per il giocatore della Fiorentina si terranno oggi al rientro della squadra dopo il giorno di stop, che ha fatto seguito alla bella vittoria contro l’Inter. Tomovic sosterrà gli accertamenti e si capirà se potrà rientrare fin dalla prossima partita di campionato o meno.

Infortunio Tomovic: le ultime dopo la gara tra Fiorentina e Inter

Arrivano informazioni riguardo l’infortunio di Nenad Tomovic, costretto ad uscire dal campo al 54′ nel match di ieri contro l’Inter. Il difensore, secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Fiorentina, avrebbe accusato un problemi muscolare agli adduttori di destra e domani sarà sottoposto agli esami di rito che andranno a svelare l’entità del problema e i possibili tempi di recupero. Paulo Sousa spera di recuperare il calciatore quanto prima: se non per la gara contro il Palermo, almeno per la difficile trasferta con il Sassuolo.