Inter, i 100 milioni per Skriniar non ti devono spaventare: così si torna grandi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, i 100 milioni per Skriniar non ti devono spaventare: così si torna grandi

Pubblicato

su

skriniar inter

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il Manchester City avrebbe offerto 100 milioni per Milan Skriniar

Il Mirror ha fatto tremare il popolo nerazzurro. Secondo il quotidiano inglese, infatti, il Manchester City è pronto a fare follie pur di arrivare a Milan Skriniar, difensore centrale e simbolo dell‘Inter. In particolare la squadra britannica sarebbe disposta a mettere sul piatto quasi 100 milioni di euro per assicurarsi il centrale slovacco: qualora l’affare dovesse andare in porto per i Citizens sarebbe un nuovo record. Il calciatore più pagato della storia del club. Indiscrezioni che, rimbalzate dall’Inghilterra all’Italia, hanno scosso i tifosi nerazzurri impegnati a trascorrere una domenica tranquilla senza Serie A.

Se l’offerta per Skriniar dovesse veramente palesarsi dalle parti di corso Vittorio Emanuele, indurrebbe la dirigenza nerazzurra a fare profonde riflessioni. Attualmente il centrale dell’Inter è tra i primi 5 giocatori al mondo nel suo ruolo. Pochissime sbavature, sempre attento e preciso nelle chiusure e una buona conduzione con palla al piede che gli permette di sbrogliare anche le situazioni più difficili. Insomma, un giocatore che dalla sua ha anche l’età (stiamo parlando di un classe ’95) e un’intelligenza fuori dall’ordinario. Un calciatore che l’Inter deve tenersi stretto se vuole tornare grande. Skriniar è il presente dell’Inter ma deve essere, per forza di cose, anche il futuro di questo club. Una colonna di questa squadra che Marotta deve preservare e conservare. Anche da offerte monstre come quella del City.