Connect with us

2012

Inter, Cambiasso: Dall’ultima stagione ad oggi, pronti a ripartire”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cambiasso fn

Estebian Cambiasso parla a ruota libera davanti ai microfoni di Inter Channel, partendo dalla passata stagione per ricominciare con grinta. Dal campionato all’ Europa League, fino a salutare i nuovi arrivi Palacio e Silvestre: “Nessuno può vincere sempre, un anno come quello passato prima o poi doveva esserci. Adesso sono contento, il ritiro è la parte più dura della stagione ma abbiamo tanti stimoli. Abbiamo capito gli errori e vogliamo ripartire, con tanta rabbia”

Il 2 agosto l’Inter affronterà l’inizio del percorso in Europa con i preliminari: “Iniziamo la preparazione con meno assenti rispetto allo scorso anno, perdemmo la Supercoppa con tanti giocatori in meno. Aver avuto meno giocatori in Nazionale per questo è stato un bene”

Cambiasso non ama parlare dei suoi allenatori: “Sarebbe facile dire che mi piace il gioco di Stramaccioni adesso, ma non amo parlare degli allenatori. L’importante è seguire le sue direttive al meglio”

Voce anche per capitan Zanetti e  Cordoba: “Speriamo Zaetti smetta il più tardi possibile, è un giocatore e un uomo eccezionale. Cordoba? In campo o dietro a una scrivania l’importante è viaggiare tutti insieme”

Infine un commento è riservato su Palacio e Silvestre: “Conosco meglio Rodrigo, avendoci giocato insieme. Ma credo entrambi stiano entrando subito nella mentalità di squadra”

Change privacy settings
×