Inter, con questo Lautaro serve davvero comprare Dzeko o Zapata? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, con questo Lautaro serve davvero comprare Dzeko o Zapata?

Pubblicato

su

lautaro martinez inter

Durante il prossimo calciomercato estivo, l’Inter dovrà cercare un sostituto di Mauro Icardi. Ma siamo sicuri che ce ne sia bisogno?

Non è nella natura dei tori scansarsi. Anzi. Questi meravigliosi animali corrono, caricano, incornano, ma non sono soliti spostarsi. Al contrario, di solito fanno sì che siano gli altri, a doversi trovare nuovi posti o traiettorie. Il Toro nerazzurro che con il tempo i tifosi hanno imparato ad apprezzare e amare non dovrebbe fare eccezione. A inizio stagione era “chiuso” dalla presenza di Icardi. Una volta che il caso argentino è scoppiato, Lautaro non si è più fermato. Letteralmente esploso. Muoverlo sarà difficile. Sicuramente per Icardi nel breve periodo ma soprattutto anche per i nuovi centravanti che busseranno ad Appiano Gentile in estate.

Già, perchè l’intenzione di Marotta è quella di sostituire l’ex capitano nerazzurro con un esperto centravanti (possibilmente che militi in Serie A) con il quale Lautaro possa crescere e affinare ulteriormente la propria tecnica. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: ma con questo Lautaro serve davvero comprare un nuovo centravanti? Visti soprattutto i nomi che circolano in corso Vittorio Emanuele: Dzeko e Zapata su tutti. Due affidabilissimi uomini d’area di rigore, ma che potrebbero togliere spazio all’argentino. Che, proprio come un toro sta travolgendo tutto e tutti.