Karamoh, esordio prorompente. E ora Candreva rischia il posto... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Karamoh, esordio prorompente. E ora Candreva rischia il posto…

Pubblicato

su

karamoh-Bordeaux-

Yann Karamoh si è già preso l’Inter. Entrato nel finale della sfida contro il Genoa, l’esterno francese ha fatto la differenza e i suoi dribbling hanno stregato i tifosi. E Candreva ora rischia il posto da titolare…

Inter-Genoa è terminata 1-0, rete decisiva siglata da Danilo D’Ambrosio nel finale. Una gara complicata per la formazione di Luciano Spalletti, che non è riuscita a creare molte occasioni da rete. L’accelerazione l’ha data Yann Karamoh, entrato al 72′ al posto di Borja Valero: arrivato in estate dal Caen, il talento francese ha esordito quest’oggi con i nerazzurri e ha deliziato la tifoseria fin da subito. Dribbling, corsa e personalità: mica male per un giovincello classe 1998…

Energia ed entusiasmo, carattere e ritmo: un mix che in 20′ ha convinto già il popolo nerazzurro. E ora Antonio Candreva rischia: reduce da alcune prestazioni sottotono, l’ex Lazio è stato fischiato dal Meazza al momento del cambio a testimonianza del negativo status di forma. C’è tanto su cui lavorare in casa Inter, ma Spalletti può essere contento: con Karamoh ha un’arma in più non indifferente…