Infortunio Ansaldi: a disposizione per il derby! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Infortunio Ansaldi: a disposizione per il derby!

Pubblicato

su

infortunio ansaldi

Casa Inter, infortunio Ansaldi: problemi fisici per il laterale difensivo nerazzurro, che non sarà disponibile per la sfida di domani contro il Crotone, 12^ giornata di Serie A. Ecco il comunicato del club meneghino

AGGIORNAMENTO 16 NOVEMBRE, OK PER IL DERBY – Buone notizie in casa Inter. Il tecnico Stefano Pioli potrà contare anche su Cristian Ansaldi per il derby della Madonnina contro il Milan in programma domenica, 13^ giornata di Serie A. Secondo quanto riporta Sky Sport, il laterale argentino ha svolto regolarmente l’allenamento con il resto del gruppo e sarà un’arma in più a disposizione del tecnico parmense.

Infortunio Ansaldi, non arrivano buone notizie da casa Inter. In attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore, la formazione nerazzurra guidata da Stefano Vecchi è attesa domani dalla sfida, valida per la 12^ giornata di Serie A, contro il Crotone di Davide Nicola. Una gara che non vedrà tra i suoi protagonisti Cristian Ansaldi.

IL COMUNICATO DELL’INTER – Il laterale difensivo argentino non ha preso parte alla seduta di rifinitura in programma quest’oggi alla Pinetina: «leggero fastidio al ginocchio sinistro», questo il tweet di pochi minuti fa del club meneghino. Attesi aggiornamenti sulle condizioni dell’ex Genoa, tra i più positivi in questo disastroso avvio di stagione nerazzurro.