Inter, la cessione di Ranocchia porta Hernanes! - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Inter, la cessione di Ranocchia porta Hernanes!

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER RANOCCHIA BORUSSIA DORTMUND HERNANES LAZIO – Non c’è solo il clamoroso scambio allestito con la Juventus, e che porterà all’arrivo di Mirko Vucinic e alla partenza di Fredy Guarin, a rendere l’Inter una delle protagoniste più attive del calciomercato in Italia. I dirigenti della formazione nerazzurra stanno infatti lavorando su altri affari importanti, sia in entrata che in uscita, partendo dalla cessione di Andrea Ranocchia.

VERSO LA GERMANIA – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, Ranocchia verrà quasi certamente ceduto al Borussia Dortmund, visto che i vice-campioni d’Europa stanno lavorando per un’offerta che possa soddisfare i vertici dell’Inter. Si tratta sulla base di circa 11 milioni, cifra che va sicuramente bene ai nerazzurri e che consentirà al club meneghino di lavorare per un grande colpo a centrocampo, ovvero l’arrivo di Hernanes.

IL PROFETA – Proprio dalla cifra che deriverà dalla cessione di Ranocchia, oltre che dal conguaglio che arriverà dallo scambio Guarin – Vucinic, potrebbe fruttare il tesoretto che serve all’Inter per portare via il centrocampista brasiliano alla Lazio. Dal proprio canto, Hernanes sarebbe propenso a diventare un nuovo giocatore nerazzurro, ma i capitolini sono intenzionati a trattare sulla base di 18 milioni cash, dunque senza contropartite tecniche.