Inter-Sampdoria, un successo nel segno dei reietti Perisic e Nainggolan
Connettiti con noi

Inter News

L’Inter si aggrappa ai suoi “reietti”: tre punti firmati Perisic e Nainggolan

Pubblicato

su

L’Inter contro la Sampdoria si aggrappa ai suoi “reietti”: tre punti firmati dall’assist di Perisic e dal gol di Nainggolan

Nel momento più delicato della stagione, l’Inter si affida – quasi paradossalmente – ai suoi due “reietti”. Perisic e Nainggolan, dopo i contenziosi invernali con il club, firmano infatti il successo casalingo ai danni della Sampdoria. Sotto gli occhi del terzo, Icardi, attento spettatore in tribuna insieme all’inseparabile Wanda. I tre punti contro i blucerchiati – fondamentali in un periodo di grandi polemiche fuori dal campo e poco gioco dentro – sono infatti arrivati anche e soprattutto grazie all’assist del croato per il semplice tap-in di D’Ambrosio e alla rete del belga che ha fissato il finale sul 2-1.

Tutto sommato, nelle difficoltà del momento, un buon auspicio per il futuro del bomber argentino, visto che tanto l’uno quanto l’altro poche settimane fa soltanto erano ai ferri corti con il club. Nainggolan a dicembre, addirittura, era stato momentaneamente sospeso dall’attività agonistica in seguito alle ennesime bizze comportamentali. Perisic, invece, aveva vissuto un’ultima settimana di mercato da sostanziale separato in casa, in attesa di un addio durante la sessione invernale che poi non è arrivato.

Entrambi lentamente sono stati recuperati, tanto sotto l’aspetto fisico quanto soprattutto sotto quello mentale. E questa sera l’operazione ha pagato i suoi dividendi, con tre punti ottenuti nel loro segno.

@DanieleGalosso