Connect with us

2013

Inter, Silvestre: «Pinilla? Non l’ho neanche sfiorato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

inter ifa

INTER CAGLIARI PINILLA SILVESTRE – All’indomani della sconfitta contro il Cagliari, Matias Silvestre, calciatore dell’Inter, ha rilasciato ai microfoni di FcInter1908.it, alcune dichiarazioni: «La partita era stata molto equilibrata. Avevamo meritato di passare in vantaggio in qualche chiara occasione da gol. Abbiamo subito questo calo psicologico, non è la prima volta che ci capita e purtroppo nelle ultime partite siamo stati penalizzati anche dagli errori arbitrali e poi diventa tutto più complicato. Rigore? Credo che le immagini parlano chiaro. Ho detto a Celi immediatamente di non averlo neanche sfiorato, purtroppo niente, è andata così. Impressione? Non so cosa fanno gli avversari. Posso dire che ci è capitato ancora una volta di incappare in queste situazioni. Siamo arrabbiati e mercoledì vorremmo dimostrare tutta la nostra grinta per cercare di arrivare in finale di Coppa Italia».

Silvestre continua: «Coppa Italia? E’ sempre stato, fin dall’inizio, un obiettivo importante per noi e la stiamo preparando molto bene e come ho detto prima siamo molto arrabbiati, abbiamo voglia di arrivare in finale e di dimostrare che siamo ancora vivi. Ci sentiamo sotto esame, ma come è sempre stato. Come dall’inizio. Questi brutti risultati non ci devono demoralizzare e abbiamo ancora degli obiettivi da raggiungere e la stagione dobbiamo chiuderla al meglio. Noi puntiamo a vincere da qui alla fine tutte le partite e si vedrà anche in base ai risultati delle altre dove possiamo arrivare, ma noi daremo il massimo per finire al meglio».

Chiusura su Stramaccioni e sul futuro: «Si siamo molto uniti, siamo un grande gruppo e il mister ha tanta forza e lo sta dimostrando, lo dimostrerà fino alla fine e noi siamo con lui e cercheremo di raggiungere la finale e finire la stagione bene e purtroppo con questi infortuni che ci hanno penalizzato e qualche errore di troppo abbiamo faticato, ma il gruppo è unito e lotteremo insieme fino alla fine. Futuro? Per ora non abbiamo parlato di nulla. Siamo concentrati sulla stagione in corso e alla fine si faranno tutti i ragionamenti del caso».

Change privacy settings
×