Inter, stoccata di Colonnese a de Vrij: «La Lazio non ha perso nulla»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, stoccata di Colonnese a de Vrij: «La Lazio non ha perso nulla»

Pubblicato

su

Si avvicina Inter-Lazio: il doppio ex Colonnese loda Acerbi e bacchetta De Vrij, reo di non aver fatto la differenza in nerazzurro

Francesco Colonnese ha commentato il momento della Lazio in vista della sfida tra i biancocelesti e l’Inter. Ecco le parole del doppio ex:«Per la corsa Champions saranno fondamentali gli scontri diretti, la Lazio ha avuto una stagione travagliata e i tanti infortuni hanno minato il suo cammino – ha spiegato l’ex difensore -. Ora sta ritrovando se stessa, è simile alla squadra vista nella scorsa stagione. Ha ritrovato solidità in difesa e offensivamente è più brillante. Acerbi? È un professionista serio, non ha fatto rimpiangere De Vrij: la squadra non ha perso nulla. La Lazio soffre di più sul centro-destra, anche se Bastos e Patric sono in crescita. Mi ha sorpreso lo spagnolo, ha fatto bene. Serve però un giocatore che dia più certezze per il futuro».

Stoccata per Stefan de Vrij, che per problemi fisici non potrà essere a disposizione di Luciano Spalletti. L’olandese salterà per la terza volta consecutiva il match. Il giocatore resterà lontano dal campo per 15-20 giorni per una distrazione muscolare all’adduttore.