Inter, triangolare amichevole in Spagna il 2 gennaio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, triangolare amichevole in Spagna il 2 gennaio

Pubblicato

su

calciomercato inter

Inter triangolare Spagna in programma il prossimo 2 gennaio un triangolare amichevole in Spagna, prima del rientro in campo con l’Udinese

Inter triangolare Spagna: le ultimissime. Triangolare invernale in programma per l’Inter durante la prossima sosta del campionato, a margine dell’impegno del 21 dicembre contro la Lazio. I neroazzurri saranno ospiti in Spagna del Marbella, squadra di terza divisione, e giocheranno mini partite contro i padroni di casa ed il Balompedica Linense. La data dell’evento, ancora da ufficializzare, potrebbe essere il 3 gennaio, soltanto un giorno dopo la partenza e l’arrivo nel ritiro spagnolo dello stesso mese.
IL PROGRAMMA DELL’INTER – Il triplice fischio del suddetto incontro con la Lazio decreterà l’inizio della pausa natalizia. Il piano dell’Inter è quello di tornare in campo, alla Pinetina, il 29 dicembre, come rivela il Corriere dello Sport. I sudamericani godranno di giorni di permesso ulteriori e si aggregheranno al resto della truppa direttamente in Spagna. L’impegno che inaugurerà il nuovo anno solare per gli uomini di Stefano Pioli sarà ad Udine, presso la Dacia Arena. In calendario l’8 ma con alternanza di anticipi e posticipi ancora da stabilire.