2015
Inzaghi: «Berlusconi vuole il bene del Milan»
La conferenza stampa del mister del Milan Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per il Milan e ha trattato tutti gli ultimi temi. Inzaghi ha detto: «Mi allineo con quello che ha detto Berlusconi, sono d’accordo anche con Galliani. Di ufficiale ancora non c’è nulla, io sono abituato a Berlusconi e con lui ho vinto tutto, Qualsiasi decisione prenderà Berlusconi lo farà per far tornare grande il Milan. Vedremo cosa succederà e poi decideremo. Finché l’aritmetica non ci condanna dobbiamo lottare»
A NAPOLI – «I miei giocatori sono orgogliosi, quel che si è detto non mi ha fatto piacere e adesso serve solo fare una grande partita domani, giocare contro due belle squadre ci può fare da stimolo. in casa il Napoli è una delle più forti di Serie A, ma giocare nel San Paolo pieno può solo giovarci, con l’Empoli hanno avuto una piccola battuta d’arresto e non mi aspetto un Napoli demotivato. Anche loro però troveranno un Milan motivato, mi auguro» ha continuato Inzaghi in conferenza.
ESSERE GRANDI – Inzaghi ha continuato: «Per riportare in alto il Milan servono le prestazioni, noi torneremo ad essere grandi. Siamo stati fortunati in questi anni ma stiamo soffrendo e torneremo ad essere grandi, ne sono certo. Ora deve essere un esame per tutti, scendere in campo con questa maglia è solo prestigio, tutti ci sentiamo sotto esame e poi la società farà le sue valutazioni. Io darò sempre tutto me stesso preparando ogni partita come se fosse una fila di Champions League».
SERENAMENTE – Inzaghi ha concluso: «Ho vissuto molto serenamente questi ultimi giorni con tutte queste voci, ho lavorato al massimo delle mie potenzialità, spero di lavorare qui ancora per un anno e mezzo. Mi è dispiaciuto l’atteggiamento di Udine, col Genoa invece è stata una serata storta. Anche io ho avuto solo stamattina per preparare la partita, dovrò chiarirmi le idee ma di sicuro giocherà De Sciglio a destra e rientrerà Poli e per il resto valuterò chi mettere al posto di Menez».