Italia femminile, Bertolini: «Niente timore, testa solo alla Danimarca»
Connettiti con noi

Calcio Femminile

Italia femminile, Bertolini: «Niente timore, testa solo alla Danimarca»

Pubblicato

su

Bertolini

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato in vista della prossima sfida contro la Danimarca: le dichiarazioni

Milena Bertolini, ct dell’Italia femminile, ha parlato in vista della prossima sfida contro la Danimarca.

DANIMARCA – «Tra sette giorni dovremo cercare di essere più attente, evitando di concedere campo alle danesi e approcciando la partita con più determinazione. A Empoli abbiamo come al solito tentato di fare la partita, affidandoci al palleggio e al nostro calcio propositivo. Il loro primo gol ci ha condizionato a livello emotivo e ci siamo un po’ impaurite. Risultato a parte, abbiamo ricevuto tante indicazioni importanti per il futuro. L’obiettivo è vincere come sempre e per farlo in Danimarca dovremo essere concentrate per tutta la gara in modo senza preoccuparci dei risultati degli altri gironi».

GAMA E GUAGNI – «Avere il capitano e il vice capitano qui con noi è un fattore molto importante, ci tenevano tantissimo a esserci. Gama è reduce da un lungo stop, mentre Guagni nell’ultimo periodo non è purtroppo riuscita ad allenarsi con continuità, dovremo valutare le loro condizioni con attenzione».