Infortunio Verratti: problemi all'inguine, lascia Coverciano. Pellegrini al suo posto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Infortunio Verratti: problemi all’inguine, lascia Coverciano. Pellegrini al suo posto

Pubblicato

su

verratti psg

Infortunio Verratti, problemi all’inguine: il centrocampista ha lasciato il ritiro della Nazionale e non sarà a disposizione di Giampiero Ventura per le sfide con Liechtenstein e Uruguay

Infortunio Verratti: Ventura sceglie Pellegrini per sostituirlo – 5 giugno, ore 21.50

Il k.o di Marco Verratti ha aperto le porte della Nazionale a Lorenzo Pellegrini. Il giovane centrocampista del Sassuolo, giunto a Coverciano per rispondere soltanto alla convocazione per la prima parte del ritiro, sarà aggregato alla rosa del commissario tecnico Ventura che sfiderà Uruguay e Liechtenstein nei prossimi giorni.

Infortunio Verratti: tutti gli aggiornamenti – 5 giugno, ore 17.10

Infortunio Verratti, tegola per l’Italia di Giampiero Ventura. Il centrocampista del Paris Saint Germain ha accusato un problema all’inguine durante la sessione d’allenamento di oggi pomeriggio: dopo gli accertamenti, secondo quanto riporta Sky Sport, Verratti ha ricevuto il via libera per lasciare il ritiro di Coverciano. Brutte notizie per il commissario tecnico, che dovrà fare a meno del 24enne di Pescara per le sfide contro Liechtenstein e Uruguay: attesi aggiornamenti sulle condizioni del mediano.