Italia, le sedi delle gare in caso di qualificazione alla Final four
Connettiti con noi

News

Italia, le sedi delle gare in caso di qualificazione alla Final four

Pubblicato

su

L’Italia di Roberto Mancini conoscerà fra stasera e martedì il suo destino nella Nations League: ecco dove giocherebbe se si qualificasse.

L’Italia di Roberto Mancini è ancora in corsa per la qualificazione alla Final Four di Nations League. Gli Azzurri, per centrare le semifinali del torneo, dovranno battere obbligatoriamente il Portogallo a Milano e successivamente sperare che i lusitani non superino in casa la Polonia nell’ultima partita del Gruppo 3 della League A. Intanto però, secondo quanto riporta ‘Sky Sport’, la FIGC avrebbe già scelto i due impianti di Torino per le eventuali gare che la Nazionale giocherebbe in caso di superamento del proprio girone. Gli Azzurri giocherebbero infatti in casa i loro incontri.

Qualora le cose dovessero andare al meglio per gli Azzurri, la squadra di Mancini giocherà dunque all’Allianz Stadium e all’Olimpico Grande Torino le partite decisive per il trofeo in programma nel giugno 2019. Prima bisognerà però vincere con il Portogallo e incrociare le dita per la sfida fra la squadra di Fernando Santos e quella di Brzeczek.

DA PANCHINARO A LEADER: IL MONDO DI INSIGNE SI È CAPOVOLTO IN UN ANNO