Calciomercato Milan: Rodriguez verso il Chelsea, ma Fabregas... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, beffa a metà: James Rodriguez verso il Chelsea, Fabregas però…

Pubblicato

su

james rodriguez real madrid

James Rodriguez vicino al Chelsea: gli inglesi pronti alla super-offerta per il giocatore del Real Madrid. Milan beffato? Sì, ma occhio a Fabregas: col colombiano a Londra, certo il suo addio

Rischia un’altra beffa di mercato il Milan, che negli ultimi giorni ha notevolmente visti ridimensionati i propri obiettivi. Stavolta i rossoneri potrebbero essere sorpassati anche sul fronte James Rodriguez, giocatore seguito anche dalla Juventus nei mesi scorsi. Il colombiano, ridotto ormai al rango di comprimario al Real Madrid, sarebbe obiettivo molto più che concreto del Chelsea di Antonio Conte. Lo racconta stamane AS, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende madridiste, come noto. Per Rodriguez, spedito in tribuna addirittura da Zinedine Zidane nel corso della finale di Champions League a Cardiff contro la Juve, la cessione appare comunque al momento la soluzione più probabile, ma solo al giusto prezzo. Nello specifico il Real, che aveva pagato tre anni fa il giocatore circa 80 milioni di euro, non vorrebbe mettere a bilancio una grossa minus-valenza. Al momento si parla di almeno 70 milioni per prendere il colombiano.

James Rodriguez verso il Chelsea: Milan, c’è Fabregas?

Occhio però ai possibili colpi di scena, perché un eventuale passaggio di James Rodriguez (qui le ultime sull’incontro con i rossoneri: Calciomercato Milan, incontro con l’agente di James Rodriguez) al Chelsea, che ha necessità di rispondere al Manchester United, a un passo da Alvaro Morata, sempre dal Real, aprirebbe nuovi scenari. Per il Milan, in particolar modo. L’approdo di Rodriguez al Chelsea di fatto chiuderebbe definitivamente gli spazi per Cesc Fabregas. Lo spagnolo, che di fatto Conte aveva già messo sul mercato, potrebbe allora essere spedito lontano da Londra. In quest’ottica potrebbe essere interessante un eventuale affare proprio col Milan, che da tempo lo segue. Ci sarebbe poi, perché no, anche la possibilità di inserimento della stessa Juve sul centrocampista spagnolo. Insomma: Milan quasi beffato su James Rodriguez, ma occhio alle possibili occasioni in arrivo dall’Inghilterra.