2012
Julio Cesar su Facebook: “Inter, 7 anni bellissimi…”
CALCIOMERCATO INTER TOTTENHAM RESCISSIONE ADDIO JULIO CESAR – Julio Cesar affida alla propria pagina Facebook il suo addio ai supporters nerazzurri:“Sono stati 7 anni bellissimi e pieni di successi ma tra pochi giorni la mia avventura con la maglia dell’Inter finirà. Ringrazio tutti voi tifosi per il vostro supporto che mi avete dato in tutto questo tempo e vi auguro molte altre soddisfazioni”.
Tali parole, mettono definitivamente la parola fine al rapporto tra la società di Moratti ed il portiere brasiliano.
Se qualcuno sperava in un dietrofront del club, ora dovrà farsene una ragione. E’ chiara la volontà della dirigenza nerazzurra di puntare sul nuovo che avanza: Samir Handanovic. D’altronde l’ingaggio del brasiliano era ormai divenuto troppo pesante per le casse del club, vista anche la nuova politica di austerity voluta dall’UEFA.
Con il cosiddetto fair play finanziario alle porte, non ci si poteva permettere di tenere a libro paga un primo portiere, di fatto ritenuto “secondo” da Stramaccioni.
Nelle prossime ore, l’entourage del giocatore, dovrebbe incontrarsi con la dirigenza nerazzurra per trattare la rescissione del contratto. E il Tottenham resta alla finestra…