Juric: «Genoa serio, bella prestazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Genoa serio, bella prestazione»

Pubblicato

su

juric probabili formazioni genoa - crotone

Si è giocata allo Stadio Luigi Ferraris la dodicesima di Serie A tra Genoa e Udinese: le parole di Ivan Juric alla fine della gara, un pareggio per uno a uno a Marassi

Un pareggio che accontenta entrambe o che forse scontenta sia Ivan Juric che Luigi Delneri. Per la dodicesima giornata di andata a Marassi si è giocata la sfida di Serie A tra il Genoa padrone di casa e l’Udinese ospite e le maggiori emozioni ci sono state nel primo tempo. Il match si è chiuso sul risultato di uno a uno e alla fine dei novanta di gioco Ivan Juric, tecnico del Genoa, ha parlato dalla zona mista dello Stadio Luigi Ferraris.

GENOA, JURIC A RAI SPORT – «Loro hanno fatto gol nel primo quarto d’ora, poi il Genoa si è espresso bene. La prova mi soddisfa molto, rimaniamo imbattuti in casa ma sono contento della prova dei miei. Abbiamo battuto una settimana fa il Milan tre a zero e a Bergamo abbiamo fatto l’unica gara brutta. Oggi ho visto un Genoa serio, Karnezis è stato fantastico e sono soddisfatto per la prestazione dei miei. Il Genoa di oggi comunque mi è piaciuto assai, anche se siamo imprecisi davanti».