Juric: «Il Genoa ha regalato due gol» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Juric: «Il Genoa ha regalato due gol»

Pubblicato

su

kishna - genoa

Allo Stadio Olimpico di Roma i padroni di casa della Lazio hanno battuto il Genoa tre a uno giocando piuttosto bene: le parole di Ivan Juric alla fine della tredicesima di Serie A

Un buon Genoa ha perso a Roma allo Stadio Olimpico. Ivan Juric ha guidato i suoi oggi nella sconfitta per tre a uno nella tredicesima giornata del campionato di Serie A, il Grifone non ha demeritato e ha giocato pure una buona partita ma non è stato abile a mantenere i nervi saldi dopo aver pareggiato la gara nella ripresa. L’infermeria e il reparto degli indisponibili per squalifica si sono pure gonfiati e per Juric non è un gran bel pomeriggio, come si evince dalle sue parole in zona mista.

LAZIO VS. GENOA: JURIC A RAI SPORT – «Abbiamo commesso degli errori in difesa, purtroppo è così e bisogna ritrovare la concentrazione in fase difensiva, peccato. Il campionato è lungo e ora la classifica non mi interessa, io cerco di migliorare quello che c’è da migliorare. A me dispiace perché la ripresa l’abbiamo iniziata col piglio giusto, potevamo far male ma abbiamo regalato due gol e hanno tagliato le gambe quegli episodi» queste sono le parole a Rai Sport di Ivan Juric, mister dei liguri, alla fine del match tra Lazio e Genoa.