Juve-Emre Can: c'è l'accordo, arriva gratis? Ma il precedente di Witsel preoccupa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve-Emre Can: c’è l’accordo, arriva gratis? Ma il precedente di Witsel preoccupa

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

La Juve avrebbe raggiunto l’accordo con Emre Can del Liverpool, che non lo libera adesso anche a costo di perderlo a parametro zero nel 2018

La Juve avrebbe raggiunto l’accordo con Emre Can per il trasferimento del centrocampista a Torino a parametro zero nell’estate del 2018. La notizia è stata riportata da La Gazzetta dello Sport. Il Liverpool, rigidissimo sulla questione già da diverse settimane, non intende liberare il centrocampista nell’attuale finestra di mercato, ma i bianconeri avrebbero già un accordo con il giocatore per la prossima estate, quando il nazionale tedesco lascerà definitivamente Anfield Road.

Emre Can non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2018, nonostante i reds abbiano già fatto diverse proposte al centrocampista, grande protagonista nel preliminare di Champions League vinto contro l’Hoffenheim (anche se, a fine partita, non è mancata la punzecchiatura di Klopp). La Juve ha trovato l’invalicabile muro del Liverpool, che preferisce perderlo a zero piuttosto che cederlo prima della fine di agosto. E ora i bianconeri sperano di non rivivere un secondo capitolo della telenovela Witsel, che dopo aver raggiunto l’accordo sul contratto con la Vecchia Signora (che era pronta a prelevarlo dallo Zenit anche a gennaio 2017) ha poi deciso di andare in Cina, sposando il denaro e dimenticandosi delle prospettive tecniche che la Juve avrebbe potuto garantirgli.